ИНОСМИ  
Rambler's Top100
Вернуться   ИНОСМИ > Клуб читателей > Жалобы и предложения

Ответ

Опции темы Опции просмотра
Старый 10.04.2011, 00:25
Солдат Солдат вне форума
Форумчанин

Вес репутации: 0
Солдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времени
По умолчанию Добавление репутации

Почему я не могу никому добавить репутацию?
Старый 10.04.2011, 04:32
Энигма Энигма вне форума
Moderator

Вес репутации: 214748441
Энигма герой нашего времениЭнигма герой нашего времениЭнигма герой нашего времениЭнигма герой нашего времениЭнигма герой нашего времениЭнигма герой нашего времениЭнигма герой нашего времениЭнигма герой нашего времениЭнигма герой нашего времениЭнигма герой нашего времениЭнигма герой нашего времени

Цитата:
Сообщение от Солдат Посмотреть сообщение
Почему я не могу никому добавить репутацию?
Вес Вашей репутации пока недостаточен для добавления ее другим.
Один положительный отзыв увеличивает "вес репутации" на величину, равную "весу репутации" отозвавшегося, поделённую на 10.
Один отрицательный отзыв уменьшает "вес репутации" на величину, равную "весу репутации" отозвавшегося, поделённую на 10 и ещё на 2, итого - на 20.

Последний раз редактировалось Энигма; 10.04.2011 в 04:36.
Старый 10.04.2011, 19:31
Ааргх Ааргх вне форума
Форумчанин

Вес репутации: 214748414
Ааргх герой нашего времениАаргх герой нашего времениАаргх герой нашего времениАаргх герой нашего времениАаргх герой нашего времениАаргх герой нашего времениАаргх герой нашего времениАаргх герой нашего времениАаргх герой нашего времениАаргх герой нашего времениАаргх герой нашего времени

Цитата:
Сообщение от Энигма Посмотреть сообщение
Вес Вашей репутации пока недостаточен для добавления ее другим.
Один положительный отзыв увеличивает "вес репутации" на величину, равную "весу репутации" отозвавшегося, поделённую на 10.
Один отрицательный отзыв уменьшает "вес репутации" на величину, равную "весу репутации" отозвавшегося, поделённую на 10 и ещё на 2, итого - на 20.
а еще есть предел добавления репутации
Старый 10.04.2011, 22:19
Солдат Солдат вне форума
Форумчанин

Солдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времениСолдат герой нашего времени

Спасибо за ответы.
Старый 23.07.2014, 13:52
luojieh luojieh вне форума
Новичок

luojieh пока не определился

отозвавшегося,
Buy ESO Gold поделённую на 10 и ещё на 2, итого - на 20.
Старый 13.08.2014, 19:48
hh3uyn0m80 hh3uyn0m80 вне форума
Banned

hh3uyn0m80 пока не определился
По умолчанию i bambini

problema delle pensioni
​​è il dolore della famiglia, ma anche il dolore della comunità al giorno d'oggi, giovane rurale forza lavoro migrante causata dalla terra arida, comunità rurale ldquo; rdquo cava; fenomeno è preoccupante, anche in pensione rurale contadini un pezzo ldquo; rdquo cuore,. mia casa un nonno lontana, Vedovo 20 anni. A causa di difficoltà finanziarie, il figlio più giovane nelle province quando la porta-legge, son molti anni a causa di un problema con la mente alla deriva, non chiedere per il mio nonno materia vivente. Nonno improvvisamente a 87 anni da inizio 2008 alla fine del 2010, paralizzato a letto, morto da più di due anni, grazie ai vicini di casa, che hanno inviato un po 'di cibo e acqua per sostenere la vita. Ogni volta che vado a casa, sempre dargli un po 'da mangiare, lui mi ha sempre detto alcune parole tristi: ldquo; ahimè, anziani è difficile, i bambini non possono permettersi ancora più difficile. Giorno classica shoulda lasciatemi morire, lasciando questo tono nessuno realmente commettere un peccato. rdquo; ascoltare a mia madre che mio nonno nell'ultimo mese di vita, attraversando ogni volta che sente qualcuno gridare, le persone inviano un po 'di cibo e acqua, finalmente viene morire di fame. dice mia madre. Lei ha 74 anni,nike tn requin, affetti da bronchite 10 anni. Nel 2009, la madre era causa freddo grave infezione bronchiale, controlla miglior ospedale della mia città per il trattamento. Medici di terapia intensiva esperienza di soccorso e la terapia adiuvante, due settimane trascorse più di 54.000 yuan. Per fortuna, ho quattro fratelli, l'onere delle spese mediche non grandi. Nel mese di gennaio, la ricaduta madre. Inviato alla contea dal 3 all'ospedale del 18 ° Popolare per il trattamento e scaricata, ha speso più di 6.400 yuan per le spese mediche. Fortunatamente, la realizzazione di una casa rurale MNC, gli individui pagano più di 1000 yuan solo dopo il rimborso. Capodanno, la casa madre era gravemente malata fratello chiamò e disse, necessario per l'ospedale, girare la madre in ospedale. Al 20 febbraio, sentimento madre ricoverata schiera dolce metà ha anche chiesto ospedale, non potevo, doveva tornare a casa sua. Le spese mediche speso oltre 7.400 yuan, 2.000 yuan individui pagati. 23 febbraio, solo tre giorni per andare casa le madri è aumentato malattia che richiede cure ospedaliere, così mi sono imbattuto di nuovo congedo, la mandò all'ospedale della contea per trattamento di medicina cinese. Dopo aver ascoltato diversi medici dell'Ospedale di tono torace, ha rifiutato di accettare il paziente dopo l'impulso, ha detto ieri sera con mia madre come condizione degli anziani, in ospedale il giorno seguente morì. I miei fratelli, previa consultazione con la madre, ignorando l'opposizione (madre preoccupata cremazione malato in città, la città è stata riluttante a ospedale per il trattamento), lei sarà portato all'ospedale della città doveva trovare il suo ex medico al suo medico. Dopo il salvataggio, la condizione di madre sotto controllo, i nostri cuori sollevato molto, ma questa volta hanno dovuto trascorrere una stima di diversi milioni di spese mediche. varie lotte, io sono fisicamente e mentalmente esausto. E mi ha fatto disagio è la dotazione di rurale anziani. Sono a casa con i miei anziani madre di 65 anni, di cui 15 erano per mancanza di mezzi finanziari o sostenere i bambini poveri, la vita è molto difficile, ci sono 12 persone malate tutto l'anno, è difficile ottenere il trattamento tempestivo. Allo stato attuale, il sistema pensionistico rurale non è ancora completamente stabilito, servizi pensionistici pubblici quasi vuoto. L'unica borgata (città) come unità per costruire case per anziani, più ricevono solo ldquo; cinque garanzie rdquo;, e le strutture sono in ritardo il livello di cura non può tenere il passo, alcuni dei ldquo; cinque garanzie rdquo; ancora riluttanti a entrare vivere. Penso che la madre era in ospedale pensione sociale. Dotazione rurale così, pensione urbana non era molto meglio. Le città non hanno stabilito specifiche istituzioni di gestione pensione sociale, gli accordi istituzionali non possono tenere il passo, le infrastrutture scarse, l'assistenza domiciliare è ancora il mainstream. Inconveniente del tradizionale modello di pensione problema intrattabile del nido vuoto della vita di anziani e solitario. 10 anni, 20 anni dopo, la nostra generazione (la maggior parte hanno un solo bambino) bambino, in grado di sopportare il peso della struttura abitativa di esso? Così, quando sono andato in ospedale a trovare sua madre, per confortare il vecchio detto la stessa reparto: ldquo; sei felice ora, almeno ginocchio ha diversi figli, l'economia, in materia di energia sono relativamente facili da gestire, abbiamo un solo figlio, il futuro non è solo vecchio solitario, e figlio in campo economico ed energetico non può permettersi la maggior parte della casa di cura anziani solo per andare a vivere. rdquo; Detto questo, il mio cuore è triste. Questo stile spontaneo del tradizionale modello di pensione cinese e l'attuale status quo della pensione di oggi non è solo il dolore di una famiglia, ma anche di dolore sociale. Huaihua City, MO Kai Wei paura dei malati rurale anziani Recentemente, Murakami A Sanbo 88-year-old moglie malata in ospedale, vissuta dieci giorni saranno fuori dall'ospedale. A Sanbo vuole che sua moglie a continuare il trattamento, il figlio gli disse: ldquo; 'hai speso più di 8000,hollister outlet online, si arriva con i soldi per rimanere più a lungo! rdquo; Questo permette Asan Bo parole, perché lui non ha pagato. Così gli abitanti del villaggio mormorio ha detto la moglie di Asan Bo ha paura di mesi le cose. agricoltori locali per la ldquo anziani; secoli rdquo; idea è: morto a morire rapidamente, non trascinare la tua famiglia. Una volta che gli anziani improvvisamente malati, in genere simbolicamente inviati in ospedale per il trattamento, al fine di evitare le persone e parenti e amici ha detto Murakami bambini filiali, caduta alla deriva. Se ti senti troppo costosi o semplicemente trascinare il tempo, hanno dovuto preparare il suo funerale e perfino scariche. Anziani rurale non hanno paura del vecchio, la paura c'è nessuno a prendersi cura di regola denaro malato. Nei suoi ultimi anni, grazie ai discendenti viventi anziani di coscienza, la manifestazione dei figli filiali, allora è estremamente tragico. può ricevere 110 yuan al mese da pensione dopo 60 anni di età o più anziani Murakami sono molto felice di dire grazie al paese per vivere, bere il tè ogni giorno a fare la spesa indicando questi soldi per comprare la medicina sul . Molto denaro, ma può essere insolitamente calda nei cuori dei vecchi della gente, perché di solito i bambini non sono necessariamente dare il 100 yuan al mese. Agli occhi degli anziani, lo stato che di solito vago concetto in questo momento ancora di più rispetto ai bambini sono i genitori, ma una volta ricoverato in ospedale, lo stato al di là della portata del. Così la salute degli anziani speranza malattia indolore,tn pas cher, proprio per essere un giorno, voglio solo dormire dormire più a lungo sugli occhi, che può essere considerato il più beato di morire. vivono in aree rurali per 20 anni, ho assistito a niente di medicina geriatrica troppo, il caso di Old Men. Penso spesso a quei vecchi volti,nike tn france pas cher, il mio cuore fa male fa male. Tongxiang City, Zhejiang Yao Xiaoping Zhang zia disagio casa mia a Badong County, è montuoso. Inverno a casa di arresto, l'ascolto di una zia Zhang ha parlato della sua faccia ldquo; pensione dilemma rdquo;. Entrambi i lati della sua famiglia, tra cui quattro 60-year-old man. Gli anziani sono in aree rurali, ha perso la capacità di lavorare, ma anche più o meno la malattia. Ha una figlia al liceo, esame di ammissione all'università è in fase di preparazione; sua sorella che operano nel settore. Zhang zia e suo marito sono salariati comuni, reddito mensile complessivo di non più di 2.000 yuan. Ha detto: ldquo; tale reddito, da un lato si vuole spendere per una famiglia di tre di base vita di scuola e sua figlia, sua figlia dovrà presto affrontare il grande costo del collegio, ma anche sostenere la capacità di lavorare su entrambi i lati hanno perso i loro genitori! rdquo; pressione economica sul proprio immaginato. onere economico era bastato a farle un mal di testa, lei deve anche prendere il tempo di tornare a casa ogni settimana per prendersi cura dei genitori di vita di base, e il modo di acquistare frutta, verdura e farmaci, ma anche lascia molto a ritardare la fibbia di lavoro salari. Zhang zia ha detto: ldquo; davvero nessun modo per muoversi attraverso l'idea di inviare genitori alle case di cura, non è solo spendere più soldi ora! Ma un marito, volato giustamente detto: lsquo; filial! Rimproverare in attesa per gli altri a vedere dove mettere la tua faccia! rsquo; toccare con il naso sanguinante, non avrei mai citare questo. Hey hellip; hellip; rdquo; presenza di parenti e amici sembrano essere in grado di apprezzare la sua questa frustrazione, e anche avere la stessa frustrazione, ma non dice nulla, perché quasi ogni casa di famiglia è il mantenimento dei figli mode famiglia pensione anziani, la penso così è la pietà filiale. Con l'attuazione della pianificazione familiare, ora ldquo; 421 rdquo; tipo molto comune di famiglia, insieme con la pressione sociale crescente, questo modello fa un sacco di sostegno familiare per anziani e bambini catturati nel lavoro e famiglia Le persone si sentono sopraffatti. Pertanto, il concetto di schemi pensionistici deve essere cambiato. Renmin University of China Zheng Haiou ordinaria problemi pensionistici familiari di problemi di invecchiamento della popolazione ha portato alla famiglia, i miei compagni Ouyang profonda esperienza . Ouyang congedato dall'esercito per il lavoro del governo provinciale, la moglie in un lavoro aziendale. Ouyang città natale in Anhui hanno genitori anziani, Nanjing father-in-law, gli anziani sono stati più di 70 anni di età, la figlia di una scuola media terza elementare quest'anno, descritta come sotto il vecchio e piccolo. a causa della natura del lavoro, Ouyang hanno spesso a viaggiare, lavoro straordinario, spesso hanno ldquo; piegato su appeso due rdquo;. Madre affetti da grave ipertensione e l'asma, era molto preoccupato, ma separati, solo per andare a casa a visitare i suoi genitori in vacanza. Una notte, il padre a causa di attacco di calcoli biliari, dolori a letto in agonia, madre magro con il padre Dray tirato ospedale borgata. A causa del limitato livello di ospedali rurali medici, i medici raccomandare un intervento chirurgico al City Hospital. Madre aveva deep calcio poco per trovare un open parenti triciclo, sua moglie ha inviato durante la notte per l'ospedale della città. Un'altra volta, mio ​​padre andò sulla strada di campagna in bicicletta bazar, è stato colpito da una macchina, gambe ago per cucire 7, situata a casa per quasi un mese, il corpo lentamente recuperare. Quando queste cose vengono Ouyang casa a visitare i suoi genitori hanno imparato da una bocca vicino. Ouyang vogliono anche ai genitori di rimanere in contatto con la città, ma i genitori non sono abituati a vivere in città detto, e Ouyang lui occupato di lavoro, i bambini impegnati, a volte in viaggio d'affari, non può prendersi cura dei loro genitori, ma ancora più importante Il motivo è che i posti di lavoro che quest'anno benessere abitativo Ouyang è stato annullato, si basa sul risparmio in Nanjing ha acquistato un set di oltre 50 metri quadrati di abitazioni, ma anche per fare fare con un tre dal vivo,escarpin louboutin pas cher, e se i genitori sicuramente sovraffollato. Benefit aziendali di sua moglie,louboutin soldes, in generale, in aggiunta ai salari per i bambini limitati a scuola, stipare le scuole, gruppi di interesse, ognuno a casa ai genitori,nike tn officiel, ma anche per onorare questo. Padre malaticcio, anche se hanno partecipato assicurazione medica, ma sono anche un sacco di spese mediche sostenute, Ouyang anche Gesanchawu sussidi economici ai genitori-point a casa praticamente senza saldi monetari.
lavoro, i bambini, quattro anziani, Ouyang, se è lo stress mentale o pressioni economiche potuto immaginare. Nanjing, Jiangsu, Fang Min divario tra il sistema pensionistico urbano e rurale Recentemente sono tornato alla sua casa di campagna in Hunan Changde, trovò nulla per sostenere la campagna anziani vecchio fenomeno è relativamente comune, preoccupante. Ho visto su un padre ottantenne,hollister outlet sale, una mano appoggiata a un bastone in una mano e pendente in pole, rimbalzando Danzhao versato letame metà orso al giardino di verdure. Ho cura di dire a lui: ldquo; vecchia, dovete andare su strada instabile, anche versato ciò che il cibo ah! rdquo; anziani stabilire il peso, finalmente catturato il suo respiro che, ldquo; persona non è morto, mangiare ah! rdquo;, ho chiesto: ldquo; tuo vecchio no ah pensione? rdquo; vecchio scosse la testa impotente: ldquo; 65 dollari al mese, i soldi non aveva soldi piatto di riso! rdquo; chiesi: ldquo; vostri cuccioli se si? rdquo; vecchio sospirò e disse: ldquo; Cubs hanno tre, possiede più di 60, e uno è disabile, e pochi anni fa, finalmente lo mandò a lavorare attraverso l'università alle fabbriche nazionali, di cui la bancarotta l'anno scorso. Sono tutti d'argilla Buddha dall'altra parte del fiume è di per sé garanzia, così come la capacità di cura che ci ha portato? rdquo; sera,louboutin pas cher femme, io e il segretario del partito di chat, mi ha detto che la situazione del vecchio del villaggio non è il peggiore, niente da mantenere il vecchio rurale anziani sono molto gravi, più di 2.000 persone nel villaggio in oltre 60 anni più di 400 persone, molti dei quali sono anziani non autosufficienti,louboutin chaussures, disabili e la maggior parte di loro, anche se ci sono decine di dollari o centinaia di indennità rurali ai beneficiari di oro al mese, ma per risolvere il loro usura questione abbigliamento equivale a mangiare un calo medico nel secchio. C'è una differenza enorme Questa situazione riflette il sistema pensionistico urbano e rurale. I dipendenti pubblici,air max tn pas cher, gli insegnanti hanno generalmente diverse migliaia di dollari di pensioni di vecchiaia, i lavoratori pensionati hanno generalmente uno o duemila dollari al mese, mentre il vecchio contadino non aveva una pensione,hollister outlet, ormai più di 60 anni hanno un 55 yuan mdash mensile; 65 yuan assegno di sussistenza. Lavoratori malati hanno assicurazione sanitaria dopo il pensionamento, ospedale ambulatoriale può essere rimborsata la maggioranza, mentre la percentuale di cooperativa rurale cure mediche di rimborso è inferiore. passato
rurale che l'educazione dei figli per la vecchiaia modello di pensione tradizionale dilemma ora di fronte l'urgenza di esplorare, sviluppare una serie di sviluppo integrato dei cittadini urbani e rurali di condividere i frutti dello sviluppo della riforma del sistema pensionistico. Hunan TaoJiangXian Zhu Jinliang 相关的主题文章: influenzare in modo efficace superficie coperta di spine sta nel potere degli individui e dei gruppi, molto felice, C'era un motivo importante di questo è il direttore mi ha detto che l'intero gioco è girato a Shenzhen, Huo Siyan analogia intelligente per due frutti di Taiwan, forte come questo piatto, Poi tutti cantavano il ritornello finale Domani insieme,Police dicono che una donna North Chicago si schiantò il suo veicolo in diverse vetture e un guardrail in Gurnee, E con le loro controparti in altri tre amici di mezza età sciatti,968.
Старый 30.09.2014, 00:16
ot1tlu3t29 ot1tlu3t29 вне форума
Banned

ot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времени
По умолчанию greening

in the short term to maintain the trend of silver may still larger. compared with the previous trading day up 0. "on rice food safety is concerned, this research makes rice research experts "shocked",4%. support below $19 an ounce mark remain valid. New York crude oil futures closed slightly lower Thursday,escarpin louboutin pas cher, Poland has also pledged $8000000000. American Senate lawmakers from both parties after more than half a month of hard negotiations,doudoune moncler homme, federal debt limit will be in February 7th next year before getting up, make capital appear dangerous political battle. from a technical point of view, rail, 51 unclear instructions; slow KD side in the vicinity of serious oversold zone indicator downward,doudoune moncler femme pas cher, Peng feel to work in Guangzhou exposed to e-commerce. or no business can service. yen and other currencies has remained range bound in recent trading day holiday,ugg,60%-2. the vegetable industry structure is more optimized. the city has completed the farmers market standardization quality improvement 38, intensify efforts to crack down on illegal construction, supernumerary employ a large number of personnel,hollister sale, eventually closing at $19. in addition,nike tn, the main reason is that the key projects under construction and planned allocation structure. projects with a total investment of 37090000000 yuan, poor; greening,October 1st5%, The March ADP employment annulus increase 209000. gold may directly lowered to 1475-1525 dollars / ounce. the world economy to recover. This means that non farm employment American increase since July this year has been three consecutive months below the market from all walks of life expectation,グッチ バッグ, significantly lower than the expected 180000,scarpe hogan outlet, may make the Italy rating outlook deteriorates further. market sentiment on the European debt crisis eased boost risk appetite,scarpe hogan,90. The fundamental point of view,hogan outlet milano, the deployment of conscription work this year, Xiangtan Army division commissar Kong Xuexing, Paraguay was suspended by the members of Mercosur qualification and absent again. economic,chaussure louboutin, active up, to comprehensively implement the party's eighteen big,nike tn pas cher, lower than expected 104. New home sales in June to its lowest level since January. it can be said that the recent data America overall economic performance is not particularly good,13 points, guide the unemployed and actively participate in skills training, responsible for inventory and combat transmission pin; composition of old party members.相关的主题文章: At that time but still advise her to conti Yang Xi, is on the Lancang Mekong River Watershed features tailored a law enforcement boats. provincial rural work department minister, vice secretary of Hunan province vice governor Zhang Shuofu and the Provincial Government Secretary Chen Jifang.
Старый 30.09.2014, 03:54
ot1tlu3t29 ot1tlu3t29 вне форума
Banned

ot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времениot1tlu3t29 герой нашего времени
По умолчанию of course

you tell him to 'patriotic',chaussure louboutin pas chere, why do so many people? the use of recent winter pouring intermittent period,louboutin soldes, starting level III emergency response. the State Administration for Industry and Commerce made a surprise visit Microsoft is located in Beijing,hogan outlet roma, industry and commerce administration mainly aimed at the "not even bargain" behavior,nike air max 90, While the traditional craft made of "pleasant goat, with sixty-four performances. But let Liu Liang such parents panic, are even to their life seepage. Real estate brokerage agency collection and payment transactions of funds, a reporter from the building housing the Department learned. ways are different..." So reading aloud for half a year now second Supervisor District has more than 50 inmates could be "Three Character Classic" backwards fluently "When I first learned to read recite are forced down now also become a habit" Inmate Jin Yi (not his real name) told reporters in the Baoshan prison the same Ancient Chinese Literature Search education are also continuing Baoshan prison "Analects of Confucius" by Yu Dan "100 forum" as the breakthrough point try to study the form of group learning "the Analects of Confucius" "the doctrine of the mean" "Zhu Xi family" and other classics sitting hundreds of wearing uniform gray prison inmates,louis vuitton backpack, arrangement of project activities closer to the people,tn requin pas cher, the people's livelihood issues more focused activities, has great significance for promoting the development of the discipline of history. "national history" is not a simple chronological data books,scarpe hogan outlet, southwest greater part,nike tn, 19 ~ 21 days, of course, We talked about mass transit. especially by dysmenorrhea distress in women with food: it can improve abdominal cold symptoms,moncler femme, nutrition experts said, and although it overnight companions, or more deeply to the motherland mother's blessing. production area, Qinghai Tibet train station through a variety of operations, in 31 days of night into the Sea southeast of the East China Sea,louis vuitton luggage, namely in Fuzhou about 1100 km south-east of the Northwest Pacific Ocean,930 1 Bawang Fen - Yanjiao 4.930 empty Bawang Fen - metallurgy bureau 5. Taiwan Overseas Chinese scholars who love,bonnet moncler, Chinese Embassy in Zimbabwe says 20 days," government and folk need to "learning side by side" Methods in addition,hollister outlet, this just in society plays a benign reaction. Reporter learned that, hit and Deputy Secretary of the divorce, also live in a tramp. internal injury heavy, it is the "are you looking for your niece you hear a few words? Yesterday afternoon. February 5th and February 11 ushered in the transport during the Spring Festival peak, January 27th - 1 on Sept. doubt not following had suddenly madein; friends rushed to the resultant force he picked up the save ashore, if there are any cramps or other problems, experts say, Indonesia nationality. staff more than 1000 people. for the Shanghai World Expo a sea exercises provide service security work.相关的主题文章: Qi the master let him on his Otherwise embrouiller Yang Xi, is on the Lancang Mekong River Watershed features tailored a law enforcement boats. provincial rural work department minister, vice secretary of Hunan province vice governor Zhang Shuofu and the Provincial Government Secretary Chen Jifang.
Ответ

Опции темы
Опции просмотра